Ogni giorno, un Mass Media
Possiamo vedere che tutti gli studenti utilizzano i Social e Internet . Il 50 % preferisce la TV, il 25 % preferisce il cinema e la radio. Due persone su quattro guardano la TV da una a due ore al giorno.
Tutti navigano su Internet ogni giorno e sono i
scritti su Snapchat e Instagram. Invece 75 % utilizza Twitter e Tik Tok. La maggioranza degli studenti passano 3 o più ore al giorno sui Social. Utilizzano il cellulare per navigare su Internet, per fare foto e selfie, oppure per svegliarsi. Il 75 % lo usa per ascoltare la musica. Per quanto riguardano le ricerche scolastiche si informano su Internet. E per verificare la veracità di una notizia, gli studenti guardano la fonte e la lingua originale ma anche il numero di visione.
Les élèves de la classe d'italien de 1ère LVB technologique, filles et garçons de 16 à 17 ans, ont fait un sondage sur les effets des Médias de masse dans leur vie quotidienne. Notre génération est très liée aux médias de masse. Nous avons toujours un portable avec nous : à l'école, à la maison, au cinéma, au restaurant. Généralement, la catégorie sociale ou le sexe des personnes importent peu : nous avons un portable parce que c'est important en cas d'urgence.
Nous pouvons voir que tous les étudiants utilisent les réseaux sociaux et Internet. 50% des élèves préfèrent la télé, 25 % préfèrent le cinéma et la radio. Deux personnes sur quatre regardent la télé pendant une à deux heures par jour.
Tous naviguent sur Internet tous les jours et sont inscrits sur Snapchat et Instagram. Au contraire, 75% des élèves utilisent Twitter et Tik Tok. La majorité des élèves passent plus de trois heures par jour sur les Réseaux Sociaux. Ils utilisent le portable pour naviguer sur Internet, faire des photo ou de selfie, ou alors pour se réveiller. 75 % l'utilise pour écouter la musique. En ce qui concerne les recherches scolaires, les élèves s'informent sur Internet. Et pour vérifier la véracité d'une information, les élèves regardent la source et la langue originale mais aussi le nombre de vision.
Per concludere, la maggior parte degli studenti di questa classe utilizza enormemente i mass media. Tuttavia, ci sono differenze al livello di tempo passato sopra e delle preferenze di ciascuno.
RispondiEliminaMa la nostra generazione è fortemente influenzata dalle reti.
Per concludere possiamo vederre che i giovani oggi hanno cambiato loro modo di divertirssi e di si informarsi. Oggi i giovani non guardano più la TV per divertirssi ma per s'informarsi, usano molto i social come divertimento ma anche delle volte per informarsi. Per parlare delle informazione i giovani oggi verificano la veracita delle informazione con delle criteri che per me non sono buoni. C'è anche un altro problema passiamo tropo tempo a guardare i nostri cellulare da volte più di 5h è enorme. Per finire siamo una generazione che è sempre sul il suo telefonino ma non è sempre male il telefonino po anche servire per recuperare delle informazione al posto di trovare une libro dentro una bibliotèca gigante.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaPer concludere, possiamo dire che la maggior parte della classe utilizza i mass media ogni giorno, e la classe utilizza soprattutto il cellulare ( che può creare una dipendenza).
RispondiElimina《-- Maria
EliminaIn conclusione, adolescenti e giovani sembrano passare quasi tutto il tempo sui loro telefoni, e erano tutto il tempo nelle loro mani, in treno, per strada, a scuola a casa. In effetti trascorrono molto tempo sul proprio telefono cellulare e su vari media come per esempio il computer. Come possiamo vedere nel nostro sondaggio tutti gli studenti della classe utilizzano i social oltre a Internet, la maggior parte di loro trascorre più di tre ore al giorno sui social. I giovani sono piuttosto dipendenti dai loro telefoni, ma quindi qualunque cosa si possa dire è quasi impossibile immaginare la vita di tutti i giorni senza telefoni.
RispondiElimina